CARATTERISTICHE TECNICHE :
Altezza massima forche sollevatore in alto: metri 6,25;
Altezza massima delle forche sollevatore in basso: metri 5,70;
Portata massima kg 280,00;
Peso kg 175,00;
Altezza chiusa: mm 1880;
Larghezza con stabilizzatori: mm 1880;
Larghezza mm 770;
Lunghezza mm 1520;
Sollevamento con fune di acciaio;
La struttura del sollevatore modello 625 compact è realizzata in acciaio saldato e verniciato; lo stesso è dotato di 4 ruote in nylon girevoli con freno del diametro di 12,5 centimetri;
Su questo modello gli stabilizzatori non sono necessari e vengono forniti solo su richiesta come optional;
Le strutture di appoggio del sollevatore sono ripiegabili per facilitare le operazioni di trasporto; inoltre l'elevatore modello 625 compact è dotato di ruote in nylon per la movimentazione dello stesso site nella perte posteriore; è possibile, quindi, ribaltare facilemente lo stesso sul pianale di un camion, furgone o altro mezzo senza utilizzare altri strumenti come gru, muletti o sollevatori.
La colonna di sollevamento è realizzata con profili in alluminio estruso che garantiscono leggerezza, robustezza e durata nel tempo. Il sistema di scorrimento della colonan di sollevamento è dotato di rotelline in nylon che garantiscono una ottima scorrevolezza, movimenti precisi senza impuntarsi e vibrazioni minime durante il funzionamento; a questo si aggiunga anche la considerazione che le operazioni di manutenzione sono veramente ridotte al minimo.
Il sistema di sollevamento è dotato di cuscinetti e bronzine, durevole nel tempo, e consente un rapido sollevamento delle forche anche a pieno carico.
E possibile personalizzare il sollevatore per materiali in base alle proprie esigenze;
oltre agli optional di serie disponibili in fondo alla presente pagina è possibile customizzare l'elevatore con gambe allargabili per poter inforcare i bancali, eventuale ribaltatore per fusti, oppure forche e/o supporti personalizzabili a disegno. Ogni modifica è possibile nei limite del fattibile.
L' elevatore per materiali in alluminio 625 compactviene fornito di serie con le forche standard e stabilizzatori;
Il solelvatore modello 625 compact è altresì motorizzabile con apposito motore elettrico a 220 Volt AC.
Alimentazione con normale rete uso casalingo e consumi veramente ridotti;
Il sollevatore per materiali in alluminio 625 compact è omologato in relazione alla normativa CE;
Trattandosi di elevatori particolarmente ingombranti, che vengono prodotte su ordinazione, Vi invitiamo a voler verificare con attenzione che le misure dell' elevatore ordinato siano effettivamente quelle di cui si necessita.
Approntamento per la realizzazione, per questa tipologia di elevatore, circa 25/30 gg lavorativi data ricevimento dell’ordine.
Seguirà via E-mail una scheda tecnica con ingombri dell'elevatore da voi ordinato, che Vi preghiamo di verificare e di renderci poi controfirmata per accettazione per rendere esecutivo l'ordine stesso.
Gli elevatori per materiali sono disponibili nelle versioni 720, 545 e 385 oppure nella versione compact: 625, 485 e 345. I primi hanno una altezza (da chiuso) pari a mm 2140; i secondi hanno una altezza (da chiuso) pari a mm 1880;
Attenzione: le foto possono non essere rappresentative del preciso modello.